L'idraulico fallo fare agli idraulici, la comunicazione falla fare ai professionisti della comunicazione. La rivoluzione falla tu. Con ufficiostampa.net
Contattaci! +39.334.5616487

On line parlano di te: la tua reputazione si può migliorare

La prima cosa che fanno in molti, quando ti presenti, è digitare il tuo nome su Google, per ottenere informazioni su di te. Probabilmente guarderanno i risultati della prima pagina, compresi i tuoi account social. Ma quello che trovano potrebbe non essere ciò che ti rappresenta o ciò che tu vuoi mostrare.

ATTENTO!

Errori di un passato lontanissimo (vicende giudiziarie), fatti di cronaca o contenuti che hai messo on line anni fa e di cui hai perso il controllo potrebbero essere il tuo primo biglietto da visita con gli sconosciuti. Un brutto biglietto da visita.

Allo stesso modo le recensioni negative su Facebook, su Google, su Tripadvisor o su altri portali di settore potrebbero farti perdere (o guadagnare) decine di clienti e migliaia di euro.

In molti casi è possibile risolvere la situazione, o comunque limitare al minimo i danni. Come? Affidandosi a un pool di esperti come quello di UfficioStampa.net (le cui attività sono coordinate da Andrea Tortelli) che unisce le competenze di giornalisti, avvocati, esperti di web e social per trovare la soluzione migliore rispetto alle esigenze.

Vuoi una consulenza su misura?

SCRIVICI: atortelli@gmail.com

REPUTAZIONE

Lascia un commento





%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: